Servizio Taxi

Servizio Taxi. Come muoversi nel Salento con il taxi.

Ecco per te alcuni consigli su come muoversi nel salento tramite Taxi e agilmente.

Come arrivare nel Salento in taxi.

Negli spostamenti in centro città , il modo migliore per per spostarsi sono gli autobus gestiti rispettivamente dalle ditte e i taxi.

Questi però non sempre puntuali, rispetto ad un taxi.

Inoltre in città di non grandissime dimensioni per cui anche con una passeggiata a piedi è possibile raggiungere i principali luoghi di interesse.

Ad ogni modo, il taxi è comunque un buon mezzo di trasporto, soprattutto per muoversi verso quei luoghi per i quali non vi è una buona connessione con i mezzi pubblici.

Ci sono principalmente tre modi diversi di prendere un taxi:

Prenderlo in strada 
– Telefonicamente chiamando la compagnia taxi.
– Prenotandolo su internet.

1. Prendere il taxi direttamente in strada


Come in ogni altra parte del mondo il classico modo e il più semplice di prendere un taxi è di farlo per strada.

Alzare la mano per fermare il taxi, salire, indicare qual è la tua destinazione, ed il tassista farà partire il contatore e alla fine del tragitto avviene il pagamento.

Sulle strade del salento sono pochi i tassisti che girano normalmente per le strade.

Un buon modo per prenotare un taxi è quello di chiamarlo telefonicamente.

Noi siamo sempre disponibili. Chiamaci

2. Prenotare un Taxi telefonicamente


Come detto precedentemente, una possibilità è quella di prenotare il taxi anticipatamente per telefono. la nostra compagnia offre la possibilità di prenotare il taxi telefonicamente.

3. Prenotate su internet


La nostra compagnia offre la possibilità di prenotare un taxi in Internet.

È un modo facile di prenotare un taxi anticipatamente per andare dall’aeroporto al centro città (o in qualsiasi altro luogo), e sapendo in anticipo quale prezzo si pagherà.

ALCUNI ACCORGIMENTI:

Infine, quando sali su un taxi e sei nel centro storico o in altre aree assicurati che sul tassametro sia impostata la Tariffa 1.

Alcuni tassisti disonesti, infatti, potrebbero impostare la Tariffa 2 quando realizzano di avere a bordo passeggeri che conoscono poco la città.

Questa tariffa , però, si applica solo uscendo dall’autostrada , quando è attiva, il tassametro scatta molto più velocemente. In genere il tassista è tenuto per legge a informarti ogni volta che si applica il passaggio alla Tariffa 2. Il numero 1 o 2 è indicato nell’angolo a sinistra o in basso a destra, a seconda del tipo di tassametro.

Scegli il servizio più adatto alle tue esigenze, con noi non dovrai più preoccuparti di raggiungere nessun posto, ti ci portiamo noi!
Che si tratti di arrivare in aeroporto, alla stazione ferroviaria, al porto, alla scoperta delle meraviglie del nostro paese, o per qualsiasi altra destinazione, mettiti pure comodo e affidati ai veri professionisti del transfer. CHIAMACI

Servizio Taxi. Come muoversi nel Salento con il taxi. ultima modifica: 2020-02-03T16:33:52+01:00 da Federico grossini